News 13 Dic 2024

Milestone riporta alla luce lo storico e velocissimo Screamer | TGA 2024

In una notte ricca di sorprese, l’impossibile è diventato realtà: così, a quasi 30 anni di distanza dall’ultimo capitolo, la serie Screamer torna in pista facendo capolino ai The Game Awards 2024 con un teaser trailer dalle atmosfere futuristiche e arricchito dallo stile anime.

In un teaser trailer di un minuto (lo trovate in coda all’articolo) ci viene mostrato quelli che saranno mood e ambientazione di questo “reboot” della storica serie che negli anni 90 fece correre tutto il mondo con Screamer, Screamer 2 e Screamer Rally.

Non c’è molto altro sul piatto, tranne che la prospettiva di giocare questo titolo su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S nel corso del 2026. Con il 2025 dietro l’angolo, l’attesa non sarà così dura… si spera!

Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!

Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti