Durante lo State of Play andato in onda ieri sera, MindsEye si è mostrato per la prima volta con due nuovi trailer, rivelati da Build A Rocket Boy, lo studio guidato da Leslie Benzies, ex produttore della serie GTA.
Il titolo, un action-adventure con elementi thriller e sci-fi, punta a offrire un’esperienza narrativa cinematografica di alto livello e ha ora una finestra di lancio ufficiale: estate 2025. Inizialmente concepito come parte dell’universo di Everywhere, l’ambizioso progetto dello studio, ha poi preso vita come titolo standalone, focalizzato su un’esperienza single-player ricca d’azione.
Il trailer ci introduce il protagonista Jacob Diaz, un ex-soldato dotato del MindsEye, un misterioso impianto neurale che lo tormenta con ricordi frammentati di una missione segreta che ha cambiato la sua vita per sempre. In un mondo dominato dall’IA, tra sperimentazioni tecnologiche e potere militare, Jacob si troverà a combattere per scoprire la verità, ma forze oscure si muovono nell’ombra, pronte a fermarlo.
Il gameplay di gioco, svelato con un secondo trailer apposito, promette combattimenti adrenalinici, con scontri ricchi di esplosioni. Sempre secondo la sinossi di gioco “ogni decisione presa nel gioco potrebbe fare la differenza tra la sopravvivenza e la sconfitta“.
MindsEye arriverà su PC e console nell’estate del 2025.
Dite la vostra nei commenti! Passate a dircelo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click per discuterne con altri fan. E non dimenticate di visitare il GS Pro Club, a questo link, per sconti speciali e l’accesso anticipato a collector’s e console esclusive!
Commenti