Uno dei pesi massimi del settore si appresta ad arrivare su Nintendo Switch. Dalla collaborazione tra la compagnia nipponica e Mojang nasce infatti l’edizione dedicata di Minecraft per la nuova console, che arriverà l’11 maggio sul Nintendo e-shop. Un titolo terze parti decisamente importante che va ad arricchire la line-up con alcune caratteristiche peculiari interessanti.
Innanzitutto, questa versione si basa sulle versioni uscite precedentemente sulle altre console, mantenendone perciò intatta la qualità. Su Switch sarà anche possibile giocare in cooperativa locale fino a 4 giocatori, sfruttando la portatilità della console per affrontare nuove avventure con i propri amici, ed inoltre verrà messo a disposizione un pacchetto di texture ispirate al mondo di Super Mario.
In pratica, oltre alle possibilità già molto notevoli in termini quantitativi e di varietà che sono assicurate dal gioco base più tutti i contenuti arrivati in seguito, arrivano anche nuovi elementi estetici ispirati ad alcuni tra i più conosciuti personaggi del mondo dei videogiochi. Naturalmente, in esclusiva per questa versione. Siete pronti a vedere Mario, Luigi, Peach, Bowser ed altre icone nello sterminato mondo di Minecraft? Appuntamento al 12 maggio!
#Minecraft: #NintendoSwitch Edition, che include il Super Mario Mash-Up pack, sarà disponibile nell'#eShop dal 12/05. #NintendoDirect pic.twitter.com/ONbn7bo9W4
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 12, 2017
Commenti