Dopo il suo annuncio dello scorso giugno, Minecraft Legends arriva finalmente a mostrare al pubblico il suo gameplay con un nuovo trailer incentrato sul PVP e il PVE cooperativo, mostrando tutte le peculiarità di un titolo che sarà disponibile su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) a partire dal 18 aprile 2023.
Il titolo è sviluppato in collaborazione tra Mojang e Blackbird interactive, team esperto di giochi di strategia, che durante il Developer Direct ha svelato alcune delle caratteristiche peculiari delle modalità di gioco multiplayer, con un occhio particolare al PVP.
Per rendere l’esperienza più originale, la sfida multiplayer a squadre prevede la condivisione delle risorse tra i vari membri del team, rendendo fondamentale la cooperazione e riducendo le possibilità che un singolo utente prenda in mano le redini della gara. Il suggerimento è di assegnare dei ruoli all’inizio e cambiare in corsa in caso di bisogno.
Potete vedere in dettaglio tutte le caratteristiche del gameplay rivendendo la trasmissione con i sottotitoli in italiano, a questo link, e guardare il trailer che trovate in coda alla news. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per le console Xbox Series X|S, Xbox One e su PC Windows.
Fateci sapere cosa ne pensate di Minecraft Legends nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti