Tanto bello quanto raccapricciante
Durante il livestream di Minecraft Live 2024, Mojang ha annunciato un nuovo aggiornamento che introdurrà due grandi novità: il bioma Pale Garden e una nuova creatura chiamata The Creaking, nativa di questo bioma.
Il bioma Pale Garden è una foresta desaturata con poca fauna e un’atmosfera inquietante. Questo bioma si ispira alle paludi di mangrovie, con alberi ricoperti di muschio e visibilità limitata. Con essa saranno presenti nuove tipologie di legno bianco e muschio. Durante il giorno, l’area sarà priva di vita, ma di notte compariranno le creature Creaking, uomini-albero deformi che si muovono solo quando non li si guarda e producono suoni di legno che scricchiola.
I Creaking saranno diversi dagli altri mob: non potranno essere danneggiati direttamente. Saranno legati a un oggetto chiamato “Creaking Heart“, nascosto nel bioma, che i giocatori dovranno distruggere per sconfiggerli.
Non è ancora stata annunciata una data di rilascio precisa per questo aggiornamento, ma si prevede che arriverà entro la fine dell’anno. Mojang ha parlato anche di come in futuro vogliano rilasciare aggiornamenti più frequentemente e ma dimensioni ridotti. Il Pale Garden e The Creaking verranno resi disponibili nei prossimi mesi, con la possibilità di provarli in snapshot, beta e anteprime molto presto.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti