I tecnici della Toyota Engineering Society, una divisione specializzata del colosso motoristico nipponico, hanno presentato al mondo un modello molto singolare e ovviamente attualmente unico al mondo di motocicletta ispirato a Miraidon, il Pokémon protagonista della versione Violetto.
Il prototipo è stato presentato lo scorso novembre, e rappresenta meticolosamente il Pokémon in rapporto 1:1. Oltre al nome del progetto chiamato Miraidon Project, purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Non sappiamo quindi se sia un modello puramente estetico (cosa molto probabile) o se possa un domani essere effettivamente guidato.
Ecco il risultato del team up tra The Pokémon Complany & Toyota Engineering Society:



Se ora vi è tornata voglia di cavalcare in game Miraidon vi ricordiamo che che Pokémon Violetto, ma anche il gemello Scarlatto, è acquistabile da GameStop con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer di Tekken 8, e se giocherete alla demo, nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E mi raccomando, non perdetevi le offerte del Calendario dell’Avvento 2023, disponibili a questo link!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti