Un soulslike in multiplayer?
Mistfall Hunter può annoverarsi tra le novità assolute dell’Xbox Partner Preview andato in onda ieri, 17 ottobre. Il trailer, che potete visionare in calce, ha messo subito in chiaro una certa ricercatezza nella direzione artistica che ricalca e ripropone l’influenza dark fantasy diventata ormai un sinonimo di qualità in seguito al successo di Dark Souls.
E proprio al capolavoro di From Software guarda Mistfall Hunter, a cui prende in prestito alcune caratteristiche, ma che declina in maniera estremamente personale. Lo stile di combattimento, così come il livello di difficoltà sopra la media, sarà in parte mutuato proprio dalla fortunata saga diretta da Miyazaki, ma non si tratterà di un gioco in single player.
Come dichiarato dagli stessi sviluppatori, difatti, il gioco è un PvPvE. Ciò significa che potrete e dovrete sia collaborare che lottare contro altri giocatori, sempre attenti alle tante mostruosità che vi braccheranno di continuo, ostacoli da superare per recuperare il bottino celato in ogni scenario. Mistfall Hunter è infatti un extraction multiplayer, ciò significa che l’obiettivo di ogni missione sarà recuperare il loot e poi fuggire senza lasciarci le penne.
Con una particolare attenzione alla lore, il gioco promette di attirare l’attenzione di tutti coloro che si fanno una partita a Elden Ring soprattutto per sfidare altri giocatori online.
Sconosciuta la data di uscita del gioco che debutterà su PC e Xbox Series.
Vi lasciamo alla visione del trailer.
Siete incuriositi da Mistfall Hunter? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti