Non ce la faccio, troppi ricordi
L’Xbox Games Showcase 2024 ci ha riservato una bella sorpresa targata Annapurna Interactive, che ha svelato al mondo Mixtape, il nuovo progetto degli autori del bellissimo The Artful Escape.
Se il primo titolo del team Beethoven & Dinosaur (ebbene, si chiamano proprio così) era più che altro un’avventura 2D con alcuni momenti di interazione, con questo nuovo gioco si vuole provare a fare il salto di qualità offrendo uno spettacolare mondo in grado di passare dal 2D al 3D, offrendo anche stili di animazione differenti.
In Mixtape seguiremo tre amici durante l’ultima notte prima della fine della scuole, insieme per un’ultima avventura da vivere sulle note di una colonna sonora d’eccezione, che comprende artisti quali DEVO, Roxy Music, Lush, The Smashing Pumpkins, Iggy Pop, Siouxsie and the Banshees, Joy Division e tanti altri.
Le canzoni diventeranno lo spunto ideale per ricreare i loro ricordi più importanti, permettendo di plasmare il mondo e la realtà che li circonda danzando sulle note che hanno accompagnato la loro amicizia, il primo bacio, i momenti difficili e l’ultimo ballo.
Mixtape sarà disponibile nel corso del 2025 su PC e Xbox, oltre ad essere compreso nella libreria di Xbox Game Pass (che potete acquistare a questo link) il giorno del lancio!
Come vi sembra? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti