Fernando Gabriel Tatis Medina, meglio conosciuto come Fernando Tatis Jr o El Nino, gioca nel ruolo di interbase per i San Diego Padres e nel 2020 si è guadagnato il Silver Slugger Awards. Quest’anno ha invece conquistato la cover del neo-annunciato MLB The Show 2021.
Il titolo dedicato all’ultima stagione della Major League Baseball arriverà il 20 aprile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e offrirà cross-play e cross-progression tra le varie console e generazioni. Attenzione però perché la Standard Edition, venduta al costo di 69,99 € su old-gen e 79,99 € su next-gen non offrirà l’aggiornamento gratuito alla nuova generazione. Il discorso sembrerebbe invece diverso per la Collector’s Edition, che verrà però presentata ufficialmente mercoledì 3 febbraio.
MLB The Show 21 offrirà nuove modalità per giocatori casual e veterani, tutorial, e una Carriera che partirà dalla strada per finire al The Show e permetterà di utilizzare il proprio personaggio personalizzato anche in altre modalità. Inoltre un nuovo livello di immersione aspetta i giocatori PS5 grazie al feedback aptico del DualSense.
Siete pronti per entrare nella nuova generazione del baseball simulato? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti