Xbox One, un altro passo in avanti
[adinserter block=”1″]
Si può dire molto di Microsoft, ma che non sappia recuperare dagli errori, proprio no.
A qualche giorno dal rilascio di una prima lista di titoli abbracciati dalla neo-attivata retrocompatibilità di Xbox One, il grande capo dell’azienda di Redmond si fa sentire su Twitter.
Prima di tutto il nostro Phil Spencer si esprime su quelli che saranno i “nuovi arrivi” fra le file della retrocompatibilità, e definisce la lista titoli come “buona e approfondita”, tanto che molti gamers ne saranno entusiasti.
@dagen_paladin We have a very good and deep collection of games coming. I've looked at the list and I think gamers will enjoy whats to come.
— Phil Spencer (@XboxP3) November 12, 2015
In risposta alle domande di due fan, Phil nega la presenza di Project Gotham Racing fra i titoli coming soon,
@TheFacePincher Sorry to say, not at this point.
— Phil Spencer (@XboxP3) November 12, 2015
e non si spinge a far promesse nemmeno per un’eventuale Modern Warfare 2, confessano però che il pieno supporto di Activision verso il progetto è straordinario.
@dagen_paladin So far we've announce one CoD game but obviously that's a good sign, really great to have their support.
— Phil Spencer (@XboxP3) November 12, 2015
Per concludere, Phil, da vero leader, ci tiene a ringraziare il lavoro svolto dal team Xbox e da Kareem Choudhry (Direttore dello sviluppo software) sulla nuova Xbox One Experience.
Some of you know @Kareem_Choudhry , I wanted to personally and professionally thank him for his leadership on #NXOE, awesome job.
— Phil Spencer (@XboxP3) November 12, 2015
(Inutili) Console wars e fanboyismi a parte, è bello vedere come sia Microsoft che Sony abbiano aperto i canali di comunicazione con i gamer più che in passato, e speriamo tutti che sia un trend dalla lunga durata.
Commenti