Tra poco più di un mese arriverà Sea of Thieves, ed il sogno dei tanti briganti in giro per il mondo che desiderano diventare pirati senza alzarsi dal divano di casa diventerà reale. Una delle caratteristiche più marcate del nuovo gioco di Rare è però l’interazione con gli altri giocatori, in un mondo persistente che vi spingerà ad esplorare tutta la mappa di gioco in cerca del prossimo tesoro da sgraffignare o della prossima nave da assaltare.
Ed è proprio sul mondo che si sono soffermati gli sviluppatori nel nuovissimo video, che potete visionare ad inizio news. Nel corso dello stesso emergono dettagli interessanti come, ad esempio, il fatto che i personaggi che incontrerete reagiranno in modo diverso a seconda di ciò che sta succedendo, assegnandovi una missione piuttosto che un’altra; le vostre gesta verranno riportate in appositi quaderni, e addirittura alcuni tesori vi saranno preclusi se prima di voi sono stati trovati da altri pirati virtuali.
Insomma, a differenza della grande maggioranza degli altri giochi dove la lore è ben definita e decisa a priori, in Sea of Thieves avrete la possibilità di incidere profondamente sulla storia che vivrete e su quella che vivranno le altre persone. La data di lancio è vicina, continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Commenti