News 27 Mar 2018

Il mondo di World of Warcraft comparirà ne I Griffin

World of Warcraft non è nuovo ad apparizioni sul grande schermo. L’MMO-RPG di casa Blizzard, infatti, si impose già una volta in televisione con South Park, nello storico episodio “Fate l’amore, non Warcraft”. Ora i tempi sono abbastanza maturi per riprovarci: questa volta tocca però a Family Guy, conosciuto in Italia come I Griffin.

A dare l’annuncio dell’incontro dei due mondi ci ha pensato l’account ufficiale della serie, citando un personaggio legato con la storia di World of Warcraft. Parliamo di Leeroy Jenkins (se non ne conoscete le origini potete cliccare qui per un po’ di Internet Culture) e con molta probabilità sarà altamente collegato alla trama.

Sintonizzatevi domenica 9 aprile su FOX per vedere un po’ di magia di Warcraft ne I Griffin“, recita il post su Twitter. Il tutto corredato da una foto di Peter (papà e protagonista della serie) nei panni di un Orco e Stewie, il più piccolo della famiglia, nelle vesti di un guerriero.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà domenica 9 aprile su FOX, se vi piacciono gli MMO-RPG vi invitiamo a dare uno sguardo alla versione console di TERA. Chissà che non sbocci un amore inaspettato…


Commenti