Una presentazione in pompa magna
Durante la finale del campionato mondiale di SuperMotocross al The Strip al Las Vegas Motor Speedway tenutasi lo scorso fine settimana, è stato svelato il primissimo teaser trailer di Monster Energy Supercross 25. Potete trovare il trailer in fondo all’articolo.
Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno presentato il titolo dopo due anni dall’ultimo capitolo, presentando un titolo completamente ricostruito da zero. Tra le modalità inedite presentate troviamo la possibilità di gareggiare e anche anticipare le gare del calendario ufficiale gareggiando con i roster, i tracciati e le moto ufficiali del 2025 nel corso della vera stagione del campionato 2025.
Costruito su Unreal Engine 5, il titolo promette un livello di realismo massimo. Il Game Director Sebastiano Stefanetto ha parlato di essere molto entusiasta di aver finalmente annunciato il gioco. “Questo nuovo capitolo è il risultato di un intenso lavoro e di un lungo periodo di sviluppo che abbiamo intrapreso per garantire che il gioco soddisfi appieno le richieste della nostra community” ha infine aggiunto.
Monster Energy Supercross 25 – The Official Video Game è previsto per il 2025 per tutte le piattaforme principali.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti