Milestone e Feld Entertainment (leader mondiale nella produzione e organizzazione di eventi di sport motoristici itineranti dal vivo) sono lieti di annunciare la quarta installazione dedicata al Monster Energy Supercross.
Il gioco Supercross più amato e realistico torna per una fedele rappresentazione della stagione 2020, con tutti gli 11 stadi e 17 piste, comprese le 7 varianti di Salt Lake City. Una nuova modalità Carriera permetterà di iniziare dai Supercross Futures, per arrivare alle categorie 250SX e 450SX. Le prestazioni dei piloti saranno influenzate dalle loro abilità, sbloccabili all’interno di un vero e proprio skill tree, ottenendo punti dalle gare, eventi speciali, allenamenti e missioni del “diario”.
I giocatori potranno anche vagare liberamente per il Compound, in solo o in co-op, un bellissimo luogo ispirato ai paesaggi delle Isole del Maine, che nasconde moltissime sfide e oggetti da collezione da scoprire.
Tornano ovviamente anche il Track Editor, con ancora più moduli di personalizzazione, e oltre 100 marchi ufficiali per personalizzare non solo l’estetica del vostro pilota, ma anche le sue prestazioni.
Monster Energy Supercross – The Official Videogame 4 arriverà l’11 marzo su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia. Il titolo è pre-ordinabile a questo link; vi lasciamo ammirare il primo trailer e gli screenshot di gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti