Cosa è stato rivelato fino ad ora sul 4° capitolo della serie?
Beh, innanzitutto non è una novità che ogni nuovo capitolo porti delle migliorie e delle aggiunte, ma questa volta il titolo Capcom sembra essersi veramente impegnato. Dai trailer che abbiamo visto si è capito che sarà fondamentale cooperare con i vostri compagni di squadra per superare le sfide più difficili, quelle che vi porteranno a raggiungere i gradi cacciatore più elevati.
E non si scherza, da soli non ce la farete…
Oltre a questo, aggiungiamo al piatto principale alcuni mostri che sono grandi circa 40 volte voi, nuove città, campi base più dettagliati e nuove armi. Soffermiamoci proprio su quest’ultimo punto.
Capcom ha continuato ad aggiornare ogni sequel di Monster Hunter con svariate armi che permettevano al gruppo di cacciatori di cambiare sempre più il proprio stile di combattimento, potendo reagire ogni volta in maniera diversa ad una minaccia. Furono aggiunte spade lunghe, lance-fucile e archi all’arsenale di caccia, ma in questi due nuovi video rilasciati da Famitsu e 4Gamer ci mostrano l'”Insect Rod“, una specie di alabarda dagli attacchi rapidi che ci permetterà anche di colpire il bersaglio con combo in salto, e la “Charge Axe“, una sorta di combinazione “spada-scudo” che potrà essere trasformata, con l’unione dei due, in una gigantesca ascia capace di effettuare attacchi devastanti.
Eccovi i video delle 2 armi in azione, oltre a una galleria di immagini riguardanti il drago nero Goa Magara. It’s coming…
[hr]
[hr]
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
[hr]
Commenti