[hr]
Ecco tutto ciò che sapevamo
Ogni nuovo capitolo di Monster Hunter ha sempre portato con sè novità ed innovazioni, rendendo l’esperienza di gioco un crescendo di passione e difficoltà. Arrivarono spade lunghe, lance-fucile, archi e nuove armature, solo per citare una minima parte dell’evoluzione della saga, ma andiamo a visionare le notizie precedenti il Nintendo Direct di domenica 8 settembre.
Abbiamo visto alcuni dei tanti (NdZack come ha promesso Capcom) nuovi mostri creati “freschi-freschi” per il quarto capitolo, in svariati video di “caccia sul campo” e screenshots: partendo dal Tetsukabura, “piccolo” (NdZack e chi ha giocato ai capitoli precedenti sa bene quanto possano “contare le dimensioni”) mostro tanto pericoloso quanto coriaceo, si arriva ad Alceltas e Squagills, per poi terminare con il Goa Gamara e i nuovi equipaggiamenti offensivi creati per aiutare i cacciatori.
Oltre ai trailer “on the field” ripresi direttamente da diversi gameplay, potevano mancare i trailer classici, contornati da musica epica? Certo che no! Ecco quindi il link per visualizzare l’ultimo video rilasciato da Capcom, che mostra molti dei nuovissimi paesaggi pensati per il ritorno delle compagnie di avventurieri.
In poche parole, la carne al fuoco è parecchia, ma vediamo insieme, nell’articolo dell’ultimo Nintendo Direct, se ci sarà altro di cui parlare…
[hr]
Commenti