Uno dei più grandi titoli di Capcom, Monster Hunter Rise, sta per arrivare anche sulle console di Microsoft e Sony a breve. Dato che manca esattamente una settimana al suo lancio per le console da salotto, la compagnia ha pubblicato alcune informazioni tecniche per le varie versioni.
Nel recente post su Twitter, Capcom ha svelato la risoluzione massima per tutte le console. Su PS4, Xbox One e Xbox One S la risoluzione arriverà a 1920 x 1080, mentre sulla Xbox Series S arriverà a 2560 x 1440.
Passando alle console più performanti, su PS5, Xbox Series X, PS4 Pro e Xbox One X la risoluzione massima arriverà fino a 3840 x 2160. Per quanto riguarda la versione PC, la risoluzione massima dipenderà da quella del monitor utilizzato.
Le versioni per PS5 e Xbox Series X/S offriranno due modalità grafiche, una in 4K a 60fps e l’altra a 1080p a 120fps. Capcom non ha svelato quale sarà il framerate delle console old gen, ma si pensa che varierà in base a ciò che accade sullo schermo.
Tutte le versioni saranno vendute in bundle in base alla console e saranno interscambiabili tra le console di vecchia e nuova generazione. Inoltre, sarà possibile passare i salvataggi tra PS4 e PS5 e tra Xbox One, Xbox Series X/S e PC.
Monster Hunter Rise arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 dal 20 gennaio. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovissimo GameStop Pro Club. Anche voi non vedete l’ora di giocarci sulle vostre console da salotto? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Excited for the launch of #MHRise on Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Game Pass, PS5, and PS4? Read on below for some helpful info ahead of release on Jan 20! pic.twitter.com/553p11gqbk
— Monster Hunter (@monsterhunter) January 13, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti