È un’avventura che continua ad aggiornarsi ed espandersi con nuovi contenuti quella che i possessori di Monster Hunter Rise: Sunbreak (acquistabile su GameStop.it con questo link) stanno vivendo su Nintendo Switch e su Steam, e dopo aver conquistato oltre 11 milioni di giocatori nel mondo, potrebbe finalmente raggiungere un nuovo pubblico a partire dal 2023.
Stando alla indiscrezioni trapelate dal sito Insider Gaming infatti, Capcom avrebbe intenzione di portare il suo sesto capitolo della serie principale di Monster Hunter anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (al di fuori della piattaforma Steam), con tanto di inserimento nella libreria di Xbox Game Pass (acquistabile con questo link)!
Si parla di una release prevista per il prossimo 20 gennaio 2023, a un anno di distanza dalla pubblicazione su Steam, che sulle console dell’attuale generazione garantirà un’immagine a 4K e 60fps, con il supporto all’audio 3D. Considerata la flessibilità del RE Engine e i risultati ottenuti su Nintendo Switch, anche i possessori di PlayStation 4 e Xbox One possono aspettarsi ottimi risultati dal punto di vista grafico.
Tenendo a mente le esperienze passate, questa nuova versione del gioco dovrebbe includere tutti i contenuti gratuiti precedentemente rilasciati per Monster Hunter Rise e comprendere nel pacchetto anche la recente espansione Monster Hunter Rise: Sunbreak, che attualmente rappresenta il focus per giocatori e sviluppatori.
Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo di Monster Hunter Rise sulle nuove console entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti