Con la doppietta di annunci per la serie Monster Hunter in occasione del Nintendo Direct di settembre, è innegabile che Capcom abbia calamitato su di sé l’attenzione degli appassionati: Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruins è stata una sorpresa, per un gioco chiaramente spin-off e più leggero rispetto alla serie principale, mentre Monster Hunter Rise è forse il gioco che tutti aspettavamo.
Non a caso è quello per cui sono state pubblicate più informazioni dal 17 settembre, quando è stato rivelato, e ce ne aspettano altre stando agli sviluppatori: grazie a un messaggio di fine anno da parte del producer Ryozo Tsujimoto e del director Yasunori Ichinose, sono state promesse novità entro la fine di gennaio.
Nel video, dopo i doverosi ringraziamenti a tutti i fan di Monster Hunter, entrambi hanno detto di essere nel pieno dei lavori sia per quanto riguarda Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, sia per Monster Hunter Rise. In merito a quest’ultimo non dovremo attendere molto, poiché le informazioni sono proprio dietro l’angolo. Sembra proprio che il 2021 possa essere un ottimo anno per tutti voi cacciatori di mostri.
Monster Hunter Rise sarà disponibile a partire dal 26 marzo su Nintendo Switch. Potete prenotarlo a questo link.
Quanto aspettate il gioco e cosa vi aspettate dalle novità di gennaio? Discutetene con la nostra community qui!
Hello Hunters! We've got a special message from Producer Ryozo Tsujimoto for Monster Hunter Series and Director Yasunori Ichinose for #MHRise. We are looking forward to an exciting new year!#MHRise #MHStories2 pic.twitter.com/0KtJZabQHa
— Monster Hunter Information_EN (@MHinfo_en) December 31, 2020
Commenti