Dopo il grande successo raccolto su Switch, Monster Hunter Rise si prepara a radunare una nuova comunità di cacciatori su PC. Una comunità che sarà sicuramente entusiasta di rivedere il titolo sulla propria piattaforma dopo aver letteralmente spolpato Monster Hunter World.
La versione PC offrirà diverse feature esclusive: risoluzione 4K, framerate più elevati, texture ad alta risoluzione, supporto a mouse e tastiera e ai monitor ultrawide e l’integrazione di una chat vocale per la coordinazione con i compagni.
Monster Hunter Rise arriverà su PC tramite Steam il 12 gennaio 2022, ma una demo sarà disponibile a partire dal 13 ottobre per chi vorrà farsi un’idea preliminare. In caso vi invitiamo anche a leggervi la nostra recensione.
https://twitter.com/monsterhunter/status/1443574659782299653
Le notizie non sono però finite qui. Capcom ha infatti annunciato due nuove collaborazioni per il gioco: la prima con Ghosts ‘n’ Goblins Resurrection e la seconda con Sonic The Hedgehog.
Il 29 ottobre avrà inizio l’evento dedicato a Ghosts ‘n’ Goblins, durante il quale i giocatori potranno incontrare nuove creature da cacciare e da cui raccogliere i materiali per craftare l’armatura di Arthur. Per quanto riguarda invece Sonic non sono stati rilasciati dettagli: i due franchise festeggeranno insieme il loro 30esimo anniversario, non resta che aspettare per scoprire come.
Vi ricordiamo che Monster Hunter Rise è attualmente disponibile per Nintendo Switch, lo trovate a questo link insieme agli altri titoli del franchise e merchandise a tema. Fateci sapere cosa pensate di queste nuove collaborazioni sul nostro gruppo Facebook.
Don your knightly armor and ready your throwing lances to become the fabled hero of legend, Arthur! 🗡️#MHRise x #GhostsnGoblins Collab coming 29 October. pic.twitter.com/S3gll3Acrw
— Monster Hunter (@monsterhunter) September 30, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti