Ottime notizie per tutti gli appassionati di Monster Hunter Rise: Sunbreak (acquistabile con questo link) che, dopo l’annuncio dell’arrivo del gioco base su PlayStation e Xbox il 20 gennaio, erano in attesa di nuove informazioni in merito alla Title Update 4, prevista per febbraio.
Pur essendo ancora all’oscuro di quelli che potranno essere i mostri aggiunti al roster in questo aggiornamento, arrivano informazioni davvero molto preziose per i giocatori che da sempre seguono la saga. Con la Title Update 4 è infatti prevista infatti l’introduzione degli Hunter Loadouts, preset per memorizzare in un sol colpo equipaggiamento, oggetti e layered armor.
Finora in Monster Hunter Rise: Sunbreak ognuna di queste categorie andava gestita con andando a pescare lo specifico menu dei preset, ma con questa nuova feature è possibile tenere sotto controllo tutto in un’unica schermata, potendo quindi mixare a piacere le combinazioni pre-esistenti, rendendo più semplice ogni nuova configurazione.
Si tratta di una piccola aggiunta che però è fondamentale per tutti quei giocatori che passano tra i set da fucilieri/arcieri a quelli da cacciatore classico, essendo i proiettili e i rivestimenti per le frecce salvati tra gli oggetti e non nell’equipaggiamento. Leggendo tra i commenti del tweet di annuncio, in coda alla news, è infatti possibile trovare fan decisamente felici per la notizia.
Fateci sapere cosa ne pensate di Monster Hunter Rie: Sunbreak nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Hey, everyone! Here's more details about “Hunter Loadouts”, coming as part of Free Title Update 4. You'll be able to register an “Item Loadout”, “Equipment Loadout” and “Layered Loadout” as a single Hunter Loadout set, and switch to it as needed.
– Suzuki, #Sunbreak Director pic.twitter.com/zrqpaBzMgM
— Monster Hunter (@monsterhunter) January 11, 2023
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti