Monster Hunter Rise Sunbreak
News 12 Gen 2023

Monster Hunter Rise: Sunbreak aggiungerà gli Hunter Loadouts nel prossimo aggiornamento

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Monster Hunter Rise: Sunbreak (acquistabile con questo link) che, dopo l’annuncio dell’arrivo del gioco base su PlayStation e Xbox il 20 gennaio, erano in attesa di nuove informazioni in merito alla Title Update 4, prevista per febbraio.

Pur essendo ancora all’oscuro di quelli che potranno essere i mostri aggiunti al roster in questo aggiornamento, arrivano informazioni davvero molto preziose per i giocatori che da sempre seguono la saga. Con la Title Update 4 è infatti prevista infatti l’introduzione degli Hunter Loadouts, preset per memorizzare in un sol colpo equipaggiamento, oggetti e layered armor.

Finora in Monster Hunter Rise: Sunbreak ognuna di queste categorie andava gestita con andando a pescare lo specifico menu dei preset, ma con questa nuova feature è possibile tenere sotto controllo tutto in un’unica schermata, potendo quindi mixare a piacere le combinazioni pre-esistenti, rendendo più semplice ogni nuova configurazione.

Si tratta di una piccola aggiunta che però è fondamentale per tutti quei giocatori che passano tra i set da fucilieri/arcieri a quelli da cacciatore classico, essendo i proiettili e i rivestimenti per le frecce salvati tra gli oggetti e non nell’equipaggiamento. Leggendo tra i commenti del tweet di annuncio, in coda alla news, è infatti possibile trovare fan decisamente felici per la notizia.

Fateci sapere cosa ne pensate di Monster Hunter Rie: Sunbreak nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti