Monster Hunter Rise: Sunbreak nuovo evento
News 28 Apr 2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak, Capcom annuncia il prossimo evento!

Nel corso di questi ultimi due mesi si è sentito molto parlare della nuova grande espansione in arrivo per Monster Hunter Rise, Sunbreak. Man mano che la data di uscita si avvicina Capcom stanno svelando piccoli dettagli su ciò che troveremo nella nuova area di gioco. Gli sviluppatori per accontentare i fan che vogliono altre informazioni sul titolo, ha organizzato un nuovo evento incentrato sulla rivelazione delle novità di Sunbreak.

In questa espansione, continuerà l’avventura dei cacciatori dopo gli eventi della storia base. Dopo aver protetto il villaggio di Kamura dalla Furia, un’altra città ha bisogno del nostro aiuto. La nostra caccia continua nelle terre del porto di Elgado, sede del Laboratorio di ricerca sulle attività anomale dei mostri. Qui troveremo la Cittadella, una vecchia roccaforte dei cacciatori in rovina, circondata da paludi, foreste e montagne. Una nuova minaccia sta colpendo il Regno, creature conosciute come i Tre Signori.

L’evento sarà gestito dal Director di Monster Hunter Rise, Yoshitake Suzuki. La presentazione promette di esibire gameplay inediti, insieme a nuovi mostri e tanto altro. L’evento si terrà il 10 maggio per le 9 di mattina. Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno su Nintendo Switch. Potete acquistare una copia del gioco base tramite questo link. Nel caso ve li siate persi, Capcom ha pubblicato già 2 minigameplay in cui mostrano le varie aree della Cittadella e uno scontro con il temibile Garangolm. Anche voi siete curiosi di scoprire cosa ci rivelerà la presentazione? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti