Tra poco più di un mese i fan della serie potranno giocare a Sunbreak, l’attesissima espansione di Monster Hunter Rise. Gli sviluppatori, durante gli ultimi mesi, non hanno fatto altro che regalare ai fan tante anticipazioni sul DLC con trailer ed eventi. Per mantenere alto l’hype dei giocatori, sono stati presentati altri tre nuovi video con le nuove aggiunte al sistema di combattimento, gli attacchi fildiseta.
Ogni trailer ci mostrerà le nuove tecniche di scambia abilità in un bioma diverso. In questa espansione, ogni arma permetterà di scambiare al volo due set di abilità differenti. Grazie a ciò, gli scontri diventeranno molto più avvincenti e con maggior opzioni d’attacco tra cui scegliere.
Il primo trailer da prendere in considerazione è quello sulla Balestra Pesante. Nell’attacco fildiseta, l’abilità Setting Sun creerà un cerchio davanti al cacciatore che aumenta il numero di hit di tutti i proiettili multicolpo che lo attraversano.
Nel secondo video viene analizzato il moveset della Spadascia. L’attacco fildiseta, per questa categoria, è incentrato sugli attacchi elementari con abilità l’Elemental Burst Counter. Con questo nuovo set di contrattacchi potremo rispondere ai fendenti dei nemici con potenti scariche elementari.
L’ultimo trailer, invece, presenta le novità per il combattimento con Scudo e Spada. L’abilità Destroyer Oil è l’attacco fildiseta che permette di applicare dell’olio sulla lama in grado di far vacillare i mostri molto più facilmente. Non solo sarà più facile interrompere gli attacchi nemici ma, grazie allo scambia abilità, potremo scegliere stili di combattimento più rapidi per avere un output di DPS molto più elevato.
Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno per PC e Nintendo Switch. Potete prenotare l’espansione tramite questo link. Nel caso ve lo siate perso, è stato già annunciato il peso totale del DLC. Fate sapere qual è il vostro attacco fildiseta preferito sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti