Monster Hunter Rise Sunbreak
News 14 Giu 2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak, arriva il trailer dal Capcom Showcase e una DEMO!

Qualche altra novità dal Capcom Showcase: il Producer della serie Monster Hunter, Ryozo Tsujimoto, ha aperto lo show con un nuovo e splendente trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak. Il video presenta vari chicche per i fan di Monster Hunter: innanzitutto una rivitalizzazione dell’area della giungla dalla seconda generazione di giochi di Monster Hunter, poi ha visto la presenza di Espinas the Thorn Wyvern da Monster Hunter Frontier, infine ci mostra l’arrivo frenetico della bestia ammiraglia di Monster Hunter 4 Ultimate, Gore Magala.

I cacciatori e le cacciatrici possono provare un primo assaggio dell’azione con una demo gratuita di Monster Hunter Rise: Sunbreak che è disponibile da oggi per Nintendo Switch e Steam. I preordini digitali sono ora disponibili su entrambe le piattaforme e prevedono un set di armature a strati Palamute e Palico bonus.

I cacciatori desiderosi di rintracciare il prossimo aggiornamento dei contenuti oltre il lancio del 30 giugno 2022 possono aspettarsi il ritorno di Lucent Nargacuga, la Wyvern Rapida della Luna, ad agosto con l’iconica Arena Forlorn. Oltre a tutto questo, sono previsti più contenuti per Monster Hunter Rise: Sunbreak questo autunno, inverno e nel prossimo anno.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno per PC e Nintendo Switch. Potete prenotare l’espansione tramite questo link. Nel caso ve lo siate perso, è stato già annunciato il peso totale del DLC. Fate sapere qual è il vostro attacco fildiseta preferito sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti