Monster Hunter Rise: Sunbreak
News 12 Apr 2023

Monster Hunter Rise: Sunbreak – il nuovo Digital Event fissato per il 19 aprile

Continua a espandersi il gigantesco hunting game di Capcom, pronto ad aggiornarsi ancora una volta su PC e Nintendo Switch con nuovi contenuti. Monster Hunter Rise: Sunbreak (che potete acquistare con questo link) introdurrà infatti la Title Update 5 durante un evento speciale che verrà trasmesso il 19 aprile alle ore 16:00 locali.

Ancora una volta sarà Fiorayne a condurre la trasmissione e a svelarci passo passo tutti gli aggiornamenti che porteranno Monster Hunter Rise alla sua versione 15. Nuovi mostri, nuovi equipaggiamenti e nuovi contenuti, il tutto con una data di lancio.

Ma non solo Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 28 aprile anche per Steam, Xbox e PlayStation, quindi in questo Digital Event potrebbe esserci spazio anche per un aggiornamento su queste versioni più recenti. E se questa fosse anche la data di uscita anche per la Title Update 5, su tutte le piattaforme?

Con Monster Hunter World: Iceborne, Capcom aveva optato per un allineamento graduale tra le prime versioni del gioco e quelle pubblicate successivamente, ma l’avanzamento verso la conclusione dello sviluppo di contenuti per Monster Hunter Rise: Sunbreak potrebbe indurre il publisher ad accelerare il processo.

Non ci resta che attendere una settimana per assistere in prima persona al Digital Event e scoprire quali saranno i nuovi mostri da cacciare! Appuntamento fissato al 19 aprile sul canale YouTube ufficiale e su Twitch per tutte le novità.

Fateci sapere cosa ne pensate di Monster Hunter Rise: Sunbreak nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti