Monster hunter Rise: Sunbreak data d'uscita
News 15 Mar 2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak, mostrata la data di uscita nel nuovo trailer

Oggi si è tenuto il Monster Hunter Digital Event in cui sono state mostrate altre novità sulla massiccia espansione di Monster Hunter Rise, Sunbreak. Nell’ultimo trailer viene mostrata la nuova zona post gioco base e alcune nuove creature che dovremo affrontare. Affrettatevi a rimettere insieme la vostra squadra perché a breve si ritorna a caccia di mostri!

Tra le varie novità mostrate nel video possiamo vedere il nuovo hub, l’avamposto di Elgado, punto di ritrovo per chiacchierare con gli altri cacciatori e migliorare il nostro equipaggiamento. Inoltre, in questa espansione saranno disponibili nuove abilità dopo il gioco base.

Dopo l’eroica difesa del villaggio di Kamura contro la Furia, il valoroso cavaliere Dama Fiorayne parte dal lontano Regno in cerca di aiuto. Solo i cacciatori più valorosi rispondono alla chiamata raggiungendo il porto di Elgado, sede del Laboratorio di ricerca sulle attività anomale dei mostri. Una nuova minaccia sta colpendo il Regno a causa delle creature conosciute come i Tre Signori. Le creature che troveremo in queste nuove terre sono: Garangolm, l’agghiacciante viverna Lunagaron e il drago anziano Malzeno.

Monster Hunter Rise: Sunbreak nuovo trailer d'uscita

Tra le nuove località accessibili, la Cittadella vanta di magnifiche cime innevate, cascate e foreste brullicanti di vita endemica. Inoltre, al centro di questa regione, risiede la fortezza abbandonata, un tempo costruita per tenere a bada i mostri.

Oltre all’annuncio della sua data di uscita, è stata mostrata l’edizione speciale Deluxe che include Stile Armatura, Gesti e Cappelli. Con il preorder dell’espansione si potranno ottenere i set armatura “Cane Fedele” e “Gatto Tigrato“. In occasione del DLC è possibile acquistare una versione del titolo che include tutti i contenuti di gioco. Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno su Nintendo Switch. Potete acquistare una copia del gioco base tramite questo link. Organizzate i vostri cacciatori sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti