Monster Hunter Rise: Sunbreak gameplay
News 14 Apr 2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak, I nuovi gameplay ci mostrano cosa ci aspetta nella Cittadella

Monster Hunter Rise: Sunbreak aggiungerà tanti altri nuovi contenuti al gioco base e i giocatori non vedono l’ora di iniziare la caccia. La scorsa settimana gli sviluppatori hanno già mostrato le stupende armature che potremo costruire, ma ci si aspetta ancora tanto altro.

Oggi sono stati pubblicati ben 2 brevi video in cui è stata approfondita la caccia ad un nuovo mostro e ci è stato dato un piccolo assaggio dei biomi della Cittadella. La nuova creatura, protagonista sulla copertina dell’espansione, è il Garangolm. Questo gorilla gigante possiede parti corazzate estese su tutto il suo corpo e ricoperte dal muschio del suo habitat. Il mostro, di per sé, non sembra avere una grande mobilità, ma il suoi punti forti sono la forza bruta e un’enorme difesa.

Se il Garangolm subisce un ingente numero di colpi inferti dai cacciatori, entra in una modalità Rage cambiando completamente lo scontro. I suoi attacchi lenti vengono rimpiazzati da rapidi lanci di magma e muschio. A questo punto, il mostro aumenterà le sue difese elementari e potrà muoversi rapidamente grazie a salti jet provocati dalle sue esplosioni.

La Cittadella, un tempo, era il primo bastione dell’umanità costruito per difendersi dai mostri, mentre ora è in rovina. Qui la natura ha ripreso il sopravvento, riportando la fauna anche nel gigantesco castello. Inoltre, troveremo un’enorme varietà di biomi: da montagne nebbiose e innevate a paludi e foreste. Alcune creature sembrano aver marcato il territorio con dei segni molto strani e starà ai cacciatori svelare questo mistero. Al calare della notte, potremo vedere un’aura viola circondare tutti gli ambienti della Cittadella.

Monster Hunter Rise: Sunbreak uscirà il 30 giugno per Nintendo Switch. Potete acquistare una copia del gioco base tramite questo link. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook quanti di voi non vedono l’ora di sfidare il Garagolm.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti