Si era capito fin dal primissimo annuncio che Capcom aveva intenzione di andare come un treno per quel che concerneva gli aggiornamenti di Monster Hunter Rise per PlayStation, Xbox e Windows. Durante il Capcom Spotlight di ieri infatti, è stata confermata la finestra di lancio primaverile per l’espansione Sunbreak, in arrivo il 28 aprile.
In questa nuova, grande, espansione, i giocatori potranno esplorare un’area di gioco completamente nuova, accedere alle missioni di grado Maestro e affrontare tantissime nuove creature. Sarà inoltre presente una nuova trama, che andrà a chiudere il cerchio degli eventi di Monster Hunter Rise.
Come di consueto, chi prenoterà il gioco avrà a disposizione dei simpatici bonus, che in questo caso sono due skin per i nostri compagni: il nostro fedele Canyne potrà indossare i panni di uno Shiba, mentre il Felyne sfoggerà il manto di un Calico.
Acquistando l’edizione Deluxe di Monster Hunter Rise Sunbreak otterrete inoltre degli Stili Armatura speciali per cacciatore, cacciatrice e compagni, ispirati ai racconti dell’orrore dell’Europa dell’est, oltre a trucchi, pettinature e gesture aggiuntive.
In attesa dell’uscita di questa attesissima espansione, vi invitiamo a dare un’occhio al sito GameStop, dove potrete trovare tutti i giochi del franchise, a questo link.
Pronti per tornare a cacciare? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti