Sono passate diverse settimane dall’annuncio di Capcom riguardante l’uscita della nuova espansione di Monster Hunter Rise, Sunbreak. Molti utenti stanno giocando al titolo per rendere massime le performance dei loro cacciatori e affrontare al meglio questo DLC. Nonostante manchino ancora 3 mesi circa al suo rilascio, gli sviluppatori del titolo hanno deciso di rilasciare un piccolo assaggio per i loro fan.
Tramite l’acconut Twitter di Monster Hunter, è stato pubblicato un breve tweet seguito da uno showcase. Il post mostra ai giocatori le varie armature Master Rank costruibili dalle spoglie di alcuni mostri presenti nell’espansione. Le creature in questione sono: Aknosom, Tetranadon, Bishaten e Somnacanth. Nel video vengono mostrate queste magnifiche armature e come vengono indossate da entrambi i modelli di cacciatore. Inoltre, ci sono anche armi prodotte dai resti di queste creature, che vanno a completare il nostro corredo. Ogni design è super colorato e i fan non vedono l’ora di poter creare le armature più adatte al proprio cacciatore.
In Monster Hunter Rise: Sunbreak continueremo con le vicende che accadono dopo l’eroica difesa del villaggio di Kamura contro la Furia. Raggiungeremo il porto di Elgado, sede del Laboratorio di ricerca sulle attività anomali dei mostri. Il nostro compito sarà fermare la nuova minaccia del regno: i Tre Signori. Solo i cacciatori più esperti potranno prendere parte a questa pericolosa spedizione.
Infine il tweet ricorda che Monster Hunter Rise: Sunbreak uscirà il 30 giugno per Nintendo Switch. Potete acquistare una copia del gioco base tramite questo link. Preparate la vostra prossima spedizione insieme agli altri cacciatori del nostro gruppo Facebook!
https://twitter.com/monsterhunter/status/1511252367873880067?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1511252367873880067%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fmonster-hunter-rise-sunbreak-video-mostra-nuove-armature-grado-maestro-alcuni-mostri.html
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti