Nella serata di ieri i cacciatori di tutto il mondo hanno potuto finalmente scoprire i nuovi contenuti per Monster Hunter Rise: Sunbreak (che potete acquistare con questo link) in arrivo il 7 febbraio con il Title Update 4. Li attendono alcune novità e un gradito ritorno dal recente passato: il Velkhana!
Questo temibile maestro dei ghiacci aveva fatto la sua prima apparizione nella serie con il precedente capitolo, Monster Hunter World, come mostro copertina per l’espansione Iceborne. A quanto pare non sembra abbia perso il suo smalto: è possibile ammirarlo in azione con il trailer che trovate in coda a questo articolo, e affrontarlo dopo aver raggiunto il Grado Maestro 10.
L’altro mostro che va a rinforzare il roster di Monster Hunter Rise: Sunbreak è il Valstrax Cremisi Risorto: la temibile variante del Valstrax diventa ancora più letale dopo aver avuto la meglio sul virus dei Qurio. Nuova forza e nuove abilità renderanno questa caccia disponibile dal Grado Maestro 160 una vera sfida.
Con la versione 14 di Monster Hunter Rise saranno introdotti anche questi aggiornamenti:
- Missioni A8★ ora disponibili
- Le Indagini anomalia ora arrivano fino al livello 220
- Limite per le creazioni quriose sbloccati
- Nuovi oggetti al laboratorio di ricerca anomalia
Sono anche stati mostrati diversi DLC estetici, alcuni di ritorno da Monster Hunter World e altri assolutamente esilaranti, come quelli basati sulle vignette della Hunting Guide. Sarà possibile infatti far diventare i nostri cacciatori e compagni dei veri e propri pupazzoni!
Sarà inoltre possibile partecipare a una speciale campagna per ottenere lo Stile Armatura “Costume Velkhana” per il proprio Canyne. Trovate tutte le informazioni seguendo questo link, attraverso cui verrete guidati alla creazione di un Capcom ID. Ma fate presto, perché la campagna terminerà alle 05:00 del 6 febbraio!
Vi ricordiamo che il Title Update 4, che il 7 febbraio aggiorna Monster Hunter Rise alla versione 14, sarà disponibile solo per Nintendo Switch e Steam. I possessori di Monster Hunter Rise per PlayStation, Xbox e Windows 10 dovranno attendere prima il lancio dell’espansione Sunbreak, in arrivo durante la primavera, e poi attendere le comunicazioni in merito agli aggiornamenti per le loro piattaforme.
Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi contenuti per Monster Hunter Rise: Sunbreak nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti