Monster Hunter Rise: Sunbreak peso espansione
News 06 Mag 2022

Monster Hunter Rise: Sunbreak, svelate le dimensioni dell’espansione

Sunbreak, l’espansione più attesa dai fan di Monster Hunter Rise, arriverà tra circa due mesi aggiungendo tanti nuovi contenuti. Fino ad ora si è potuta vedere solo qualche breve presentazione della nuova area di gioco, insieme ad un mostro. Ora la domanda che tutti si stanno facendo è: quanto “gioco” aggiungerà questo DLC?

Nonostante non si possa effettivamente dare una risposta concreta a questa domanda, possiamo intuirlo dal peso dell’espansione. Capcom ha svelato le dimensioni del DLC lasciando i fan a bocca aperta. Sunbreak avrà un peso di circa 13GB, superando quello del gioco base comprendente tutti gli aggiornamenti. Questo dato è stato confermato anche dallo store di Nintendo Switch e si presume che sarà simile a quello della versione per PC.

Vista la mole di GigaByte che supera i 10,5 del gioco base, possiamo aspettarci un gioco a sé stante. In questa espansione, continuerà l’avventura dei cacciatori nelle terre del porto di Elgado, sede del Laboratorio di ricerca sulle attività anomali dei mostri. Qui si erge la Cittadella, una vecchia roccaforte in rovina dei cacciatori, circondata da paludi, foreste e montagne. Una nuova minaccia sta colpendo il Regno, creature conosciute come i Tre Signori.

Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno per PC e Nintendo Switch. Potete acquistare una copia del gioco base tramite questo link. Non perdetevi l’evento in cui verranno mostrati altri dettagli sull’espansione programmato per martedì prossimo. Anche voi non vedete l’ora di tuffarvi in questa espansione? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti