Si ritorna a parlare dell’ultimo titolo della grandissima serie di Capcom, Monster Hunter Rise: Sunbreak. Questo gigantesco DLC ha aggiunto una valanga di contenuti al gioco base rendendolo un’esperienza completamente nuova.
Come è stato annunciato qualche giorno fa, durante il Digital Event di Capcom di oggi sono stati svelati i contenuti della nuovissimo update in arrivo per Monster Hunter Rise: Sunbreak. Il Title Update 3 sarà un aggiornamento gratuito ricco di sorprese.
Prima di tutto, l’update aggiungerà 3 nuovi draghi antichi da cacciare: Chaotic Gore Magala, Risen Teostra e Risen Kushala Daora. Insieme a queste nuove creature, sono state modificate alcune modalità dell’espansione.
Con questo update potremo portare i nostri seguaci durante le missioni Master Rank o durante le spedizioni di ricerca dell’anomalia. Completando le nuove quest otterremo tanti nuovi outfit e armi come ricompensa.
Insieme ai contenuti gratuiti sarà possibile acquistare 14 tipi armi stratificate e altri DLC a pagamento. Vi ricordiamo che Sonic Frontiers offre agli utenti il simpaticissimo DLC crossover della Monster Hunter Collab Pack.
Il Title Update 3 di Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 24 novembre. Potete acquistare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo gioco per mobile di Monster Hunter sviluppato da TiMi Studio Group. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di cimentarvi nelle nuove missioni dell’aggiornamento sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti