L’ultimo Monster Hunter Digital Event si è appena concluso e ci ha portato tante novità per Monster Hunter Rise: Sunbreak (che potete acquistare con questo link): l’aggiornamento offerto dal Title Update 5 in arrivo il 20 aprile vedrà infatti il ritorno di dell’Amatsu e l’introduzione di alcune interessanti aggiornamenti ai sistemi di gioco.
Non si poteva certo chiedere chissà cosa a Monster Hunter Rise, che a oltre 2 anni dal suo lancio su Nintendo Switch nel marzo del 2021 è giunto alla sua versione 15, eppure Capcom ha saputo colpire nel segno offrendo ai fan la possibilità di affrontare nuovamente il padrone del vento e rivale finale di Portable 3rd, titolo amatissimo dalla community, a partire dal Grado Maestro 10. Arrivati al Grado Maestro 180 invece si potrà affrontare il Risen Shagaru Magala, altro mostro aggiunto in questo aggiornamento.
Ecco in breve tutte le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento (per ora) di Monster Hunter Rise: Sunbreak: sono state introdotte le missioni anomalia fino al livello 300 e un nuovo sistema di melding che permetterà di ottenere risultati migliori dai materiali dei mostri afflitti. Gli amanti delle sfide invece punteranno alle Special Investigation, missioni contro mostri potenziati in forza e in abilità, accessibili dopo aver portato le relative missioni anomalia a livello 300.Ricordiamo inoltre che Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 28 aprile anche per Steam, Xbox e PlayStation, e porterà sulle nuove piattaforme i contenuti aggiornati alla versione 13, con la 14 in arrivo questa estate.
A chiusura della diretta, arriva la sorpresa: ci sarà un ulteriore aggiornamento bonus per il gioco, che introdurrà un’ultima creatura da cacciare. Quale? Per ora il suo nome è avvolto dal mistero, ma trattandosi di una variante e vedendo la determinazione con cui lo affronta Fiorayne, possiamo dare il via alle speculazioni!
Fateci sapere cosa ne pensate di quello che avete appena visto nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti