Mancano solo due giorni all’attesa espansione di Monster Hunter Rise: Sunbreak e i fan attendono con ansia di esplorare questa nuova area di gioco. Durante gli scorsi mesi, gli sviluppatori hanno mostrato tantissimi contenuti riguardanti il gigantesco DLC e ormai non ci rimane altro che prepararci all’avventura.
Durante in Nintendo Direct Mini di questo pomeriggio è stato mostrato un nuovo e, probabilmente, ultimo trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak. L’evento si è aperto proprio su di esso, dandoci un piccolo assaggio della storia e del gameplay.
Dal trailer, possiamo osservare le varie aree che saranno presenti nella Cittadella, insieme a creature gigantesche e letali come l’ormai iconico Garangolm. Dai combattimenti si possono notare le tante nuove armature da forgiare, insieme alle nuove tecniche di scambia abilità e gli attacchi fildiseta.
Al termine del video è stato annunciato il primo dei tanti aggiornamenti gratuiti che amplieranno i contenuti del DLC. Con il primo update che sarà disponibile ad agosto, verranno inclusi nell’espansione tanti altri mostri, insieme a due creature gigantesche: il Bazelgeuse vulcanico e il Nargacuga iridescente.
Successivamente, in autunno, verranno aggiunti nuovi mostri di specie e sottospecie rare. Infine, è stato assicurato che il DLC riceverà tanti altri contenuti, sia in inverno che nel 2023.
Monster Hunter Rise: Sunbreak sarà disponibile dal 30 giugno per PC e Nintendo Switch. Potete acquistare una copia del gioco base tramite questo link. Se non l’avete ancora fatto, non dimenticatevi di dare un’occhiata alla demo disponibile. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se avete già prenotato l’espansione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti