Oggi Capcom ha tenuto il Monster Hunter Digital Event, durante il quale ha annunciato grandi novità per l’atteso Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, sequel dell’amatissimo spin-off (qui la nostra recensione).
Il titolo vedrà la protagonista prendere con sé un cucciolo di Razewing Rathalos: una scelta piuttosto rischiosa, ma che potrebbe determinare una grande svolta per la comunità di Cacciatori (un po’ alla Dragon Trainer insomma). Si tratta di un’avventura per lo più da vivere in solitaria, ma sarà presente anche una selezione di missioni da intraprendere in co-op per 2 giocatori.
Buone notizie anche per gli appassionati di Amiibo: in concomitanza con l’uscita del gioco saranno rilasciate anche le statuine di Ena, Razewing Ratha e Tsukino, che permetteranno ai giocatori di ricevere bonus giornalieri e armature esclusive per i personaggi corrispondenti. Inoltre, chi possiede dati di salvataggio del primo Monster Hunter Stories sulla sua console riceverà anche l’armatura Kamura Garb.
Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin arriverà su Switch e PC il 9 luglio. I pre-order saranno presto disponibili a questo link, nell’attesa potete godervi l’ultimo trailer qui in fondo.
Cosa pensate di questo sequel, anche voi non vedete l’ora di avere un piccolo Rathalos da coccolare? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti