In attesa dell’uscita del gioco completo, fissata per il 9 luglio prossimo, è ora disponibile su Nintendo Switch la demo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, il secondo capitolo della serie JRPG spin-off dell’hunting game di Capcom. Il gioco, vi ricordiamo, sarà disponibile anche su PC, via Steam, ma per tale piattaforma non è stata pubblicata alcuna versione dimostrativa.
La demo per Nintendo Switch pesa quasi 3GB e permette di vivere i primi momenti di gioco, accompagnando l’eroe principale fino al livello 11. Tutti i progressi in essa ottenuti saranno trasferibili nel gioco completo, in maniera da poter continuare la partita.
In Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin l’eroe, nipote del Red protagonista del primo capitolo, si imbarcherà in un’avventura per salvare il mondo da una immane catastrofe. Il problema è che a scaternarla dovrebbe essere il suo compagno mostro, un Rathalos senz’ali.
Potete prenotare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin a questo link. Quanto attendete il gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti