In occasione dell’evento di apertura della Summer Game Fest Capcom è tornata a mostrare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, nuovo capitolo della serie spin-off del popolare hunting game, che dal prossimo 9 luglio sarà disponibile su Nintendo Switch e PC, via Steam. Lo ha fatto con un nuovo trailer, incentrato sulla storia del gioco.
Al centro delle vicende ci sarà un nuovo eroe, nipote del Red protagonista del primo episodio. Il suo compito sarà molto difficile, dato che dovrà evitare il verificarsi di una catastrofe di immani proporzioni. A causarla, secondo le profezie, dovrebbe essere proprio quel Rathalos senza ali del quale il ragazzo è il custode, e che proprio per questo motivo è inseguito da cacciatori e Rider, intenzionati a eliminarlo per scongiurare il peggio. Chiaramente lui non è intenzionato ad abbandonarlo e farà tutto per proteggerlo, ma anche per salvare il mondo da una oscura minaccia.
Potete prenotare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin a questo link. Avete giocato al tempo il predecessore e non vedete l’ora di tornare in quel mondo? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti