Almeno per il mumento, la risposta è no!
Capcom era già intervenuta sulla questione a Gennaio, e come notato dalla redazione di IGN, la scorsa settimana sul forum ufficiale di Capcom, Yuri Araujo (Assosciate communication specialist del gruppo, NdDye) è dovuto tornare sulla questione, ancora una volta.
“Mi dispiace, ma al momento non abbiamo intenzione di portare Monster Hunter su PS Vita.” – è stato quanto scritto da Araujo, che ha purtroppo regalato l’ennesima delusione ai possessori della piccola di casa Sony. Del resto, l’ultima incarnazione del brand su 3DS, ha venduto al 13 Aprile 2013 un totale complessivo di 2.023.844 milioni di unità in tutto il mondo, oltre ad essere stato il principale artefice della ripresa nelle vendite del 3DS nella terra del Sol levante, dopo la partenza in sordina della console portatile della grande N, quindi non c’è da meravigliarsi se almeno negli ultimi anni, Capcom abbia scelto di concentrare i suoi sforzi sulle console di casa Nintendo.
Quanti tra voi vorrebbero il ritorno di Monster Hunter sulle console di casa Sony, magari esordendo proprio dalla PS Vita?
Commenti