News 13 Feb 2025

Monster Hunter Wilds accoglierà il Mizutsune nel suo primo update post-lancio

Acquista

L'aggiornamento introdurrà anche ulteriori mostri e tante altre sorprese.

Tra i giochi mostrati allo State of Play di ieri sera c’è stato anche spazio per Monster Hunter Wilds che è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer che rivela quale sarà uno dei primi mostri in arrivo con il grosso update post-lancio che verrà rilasciato in primavera. Si tratta del Mizutsune, un Leviathan con un elegante corpo sinuoso introdotto per la prima volta in Monster Hunter Generations.


Nel trailer compaiono anche diversi altri mostri che la compagnia aveva già rivelato nei mesi scorsi con diverse sequenze di gameplay. Il team ha, inoltre, svelato che oltre al Mizutsune, l’aggiornamento introdurrà anche missioni evento, tanti altri mostri e ulteriori sorprese, con maggiori informazioni che verranno svelate più avanti.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che questo fine settimana si terrà la seconda sessione della Open Beta dedicata a Monster Hunter Wilds. Dopo il malfunzionamento PSN registrato sabato scorso, Capcom ha annunciato che renderà disponibili per gli utenti di tutte le piattaforme 24 ore in più di prova.

Monster Hunter Wilds sarà disponibile a partire dal prossimo 28 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Cosa ne pensate di questo primo mostro in arrivo con l’update gratuito di primavera? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti