Il quarto trailer ci apre un nuovo mondo
Quello trasmesso poche ora fa non è stato certo lo State of Play più spumeggiante di sempre, ma qualche buona notizia è arrivata: gioiscano i fan della serie di Hunting Game di Capcom (la trovate da GameStop, a questo link), perché Monster Hunter Wilds ha finalmente una data di uscita e sarà presto giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC!
Nella notte è infatti stato presentato il 4° trailer del gioco, incentrato principalmente sugli eventi scatenanti della trama originale e sull’introduzione della nuova area, la Foresta cremisi.
Il video, che trovate in coda all’articolo, è uno spettacolare susseguirsi di dialoghi e azione che si conclude con la notizia che tutti aspettavano: Monster Hunter Wilds uscirà nel mondo il 28 febbraio 2025!
Nel trailer vengono anche mostrati dei nuovi mostri, come il temibile Arkveld, il potente mostro che ha delle ali sviluppatesi come fossero delle catene.
Si è visto anche il padrone della Foresta cremisi, l’Uth Duna, il primo Leviatano a mostrarsi nel gioco (e speriamo non sia l’ultimo, vero Lagiacrus?).
Non sarà un mostri imponente, ma anche la Quematrice sa farsi rispettare: trattasi di un Wyvern brutale capace di generare delle fiammate emettendo una sostanza infiammabile da accendere grattando la coda sul terreno.
La Foresta cremisi però non ospita solo temibili mostri, ma anche delle simpatiche e buffe creature, che intercetteranno il cammino dei nostri protagonisti: ecco i Wudwud!
Come di consueto, in concomitanza con l’annuncio della data di uscita, sono partiti anche i preorder delle versioni Standard e Deluxe. Ecco cosa include la versione Deluxe del gioco:
- Gioco base Monster Hunter Wilds per PS5
- Pacchetto deluxe (in uscita insieme al gioco base)
- Pacchetto DLC cosmetico 1 (in uscita nella primavera 2025)
- Pacchetto DLC cosmetico 2 (in uscita nell’estate 2025)
- Bonus premium (in uscita insieme al gioco base)
Pronti per questa nuova avventura con Monster Hunter Wilds? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti