News 25 Feb 2025

Monster Hunter Wilds torna a mostrarsi in uno spettacolare trailer live action

Acquista

"The Wilds are calling"

Monster Hunter Wilds si prepara all’ormai imminente debutto con l’arrivo di un nuovo trailer live action. Il filmato, che trovate in calce a questo articolo, mescola alcune delle scene di caccia già viste nei precedenti trailer con altre girate con attori reali, in un mix pensato per esaltare la varietà dei biomi, la spettacolarità degli scontri e l’immersività promessa dall’avventura.


Monster Hunter Wilds resta uno dei titoli più attesi dell’anno, soprattutto dagli appassionati del genere che vedono questo capitolo come uno tra i più ambiziosi ed innovativi della saga e non solo per le novità introdotte sul piano ludico, ma anche per la splendida direzione artistica. Ad oggi, il titolo ha registrato ottimi numeri durante i giorni della Beta e giudizi più che positivi da parte della stampa (a questo indirizzo trovate la nostra recensione) e, dunque, possiamo già dire che l’accoglienza si prospetta ottima per questo nuovo episodio.

Monster Hunter Wilds arriverà il prossimo 28 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Se siete interessati a saperne di più sul gioco, sappiate che Capcom ha anche annunciato che questa sera si terrà un nuovo “Community Livestream” in cui spiegherà alcune meccaniche dell’endgame e offrirà dettagli sull’ultima mappa presentata. L’evento si terrà a partire dalle 21:00 italiane sul canale Twitch ufficiale di Monster Hunter, che trovate a questo indirizzo. Vi lasciamo alla visione del trailer.

Giocherete a Monster Hunter Wilds? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti