I partecipanti riceveranno altre ricompense esclusive da utilizzare nel gioco completo.
Capcom ha annunciato una seconda open beta per Monster Hunter Wilds (acquistabile da Gamestop, a questo link) per permettere ai giocatori di provare in anteprima il titolo prima del lancio ufficiale. Questa seconda prova includerà tutti i contenuti della prima open beta, più una caccia inedita al Gynepros, uno dei mostri storici della serie. Anche questa beta, inoltre, consentirà ai giocatori di ottenere nuovi bonus, tra cui il ciondolo “Stuffed Felyne Teddy” per decorare le armi, riscattabile nella versione completa.
La seconda Open Beta sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC e sarà divisa in due sessioni, la prima dal 7 al 10 febbraio e la seconda dal 14 al 16 febbraio. Anche questa volta, progressi non saranno trasferibili nel gioco completo, ad eccezione della creazione del personaggio.
Ricordiamo che manca ormai pochissimo al lancio di Monster Hunter Wilds, fissato per il 28 febbraio. Questa seconda open beta rappresenta, dunque, l’ultima opportunità per provare il gioco in anteprima e per testare le diverse novità introdotte prima del debutto sul mercato.
Se volete, invece, già avere un assaggio del gameplay prima di mettere le mani sulla beta, sappiate che IGN ha pubblicato in queste ore due nuovissimi video che vi permettono di vedere nuovamente in azione il gioco. I due video in questione, che potete visionare in calce a questo articolo, mettono in mostra nello specifico le caratteristiche e le abilità di due mostri: Ajarakan e Rompopolo, entrambi provenienti da Oilwell Basin.
Proverete il gioco con la nuova Open Beta? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti