Ogni rosa ha le sue spine
In una Opening Night Live 2024 che ha offerto qualche sorpresa ma senza esaltare, una delle sicurezze è da ritrovarsi sicuramente in Monster Hunter Wilds, ultimo ed estremamente promettente capitolo della serie di Hunting Game di enorme successo creata da Capcom (la trovate da GameStop, a questo link).
Presentato direttamente da sua eminenza Ryozo Tsujimoto, producer del franchise, il nuovo trailer ci mostra i pericoli che ci attendono in questa avventura dalle atmosfere decisamente diverse rispetto a quanto siamo abituati!
Ad aprire le danze troviamo il Lala Barina, nuovo mostro di tipo Temnoceran che sorprende i suoi nemici con la grazia di una rosa per poi colpire violentemente con artigli e pungiglioni.
Fate attenzione a quando entrate nella sua area, la Forestra Cremisi!
Facciamo inoltre la conoscenza di un mostro che si candida ad essere, se non il flagship, uno dei più rilevanti nella storia del gioco: il Rey Dau.
Questo Wyvern volante è il predatore dominante delle Piane Ventose e sfrutta la sua capacità di catturare le saette presenti nelle tempeste di sabbia per combinare attacchi a base di vento e tuono.
Potete avere un assaggio del loro comportamento e del moveset guardando il trailer, che trovate in coda all’articolo, davvero entusiasmante!
Pronti ad affrontare le nuove sfide presentate da Monster Hunter Wilds? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Trovate tutte le news sulla gamescom 2024 a questo link!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti