Minacce dal passato? Sempre gradite!
Non ci sono state grandi sorprese durante il Capcom Spotlight e il successivo Monster Hunter Wilds Showcase, ma quantomeno abbiamo avuto la possibilità di scoprire qualche novità con un nuovo trailer dedicato all’hunting game di Capcom (già prenotabile da GameStop, a questo link)!
Nell’intrigante video abbiamo infatti potuto scorgere alcuni dei mostri che ci troveremo a sfidare nel nostro viaggio tra le “terre selvagge”: tra questi è molto curioso l’Hirabami, un mostro volante di medie dimensioni che avrà la pessima abitudine di circondare il cacciatore e pungolarlo dall’alto.
Tra una scena e l’altra abbiamo potuto anche scorgere il Gypceros, che potrà essere affrontato nel secondo beta test che si terrà a breve. Ma i ritorni più rilevanti sono altri, a cominciare dal Nerscylla, il letale ragnozzo che combina l’uso delle tele con letali fauci avvelenate, a cui poi è seguito l’amatissimo Gore Magala, flaghship di Monster Hunter 4 e spesso presente nei capitoli successivi.
Come si tradurrà la sua presenza a livello di trama? Ci sarà per caso il ritorno della meccanica “frenzy”? È molto facile che il gioco ignori i pregressi e ci offra uno scontro più simile a quanto visto in Monster Hunter Rise, ma siamo pronti a goderci qualsivoglia sorpresa! Di sicuro il centro della scena se lo prende il temibile Arkweld, il nuovo flagship che sembra strettamente legato alla storia principale.
Questo e altro lo potrete visionare nel trailer qui in coda all’articolo, che ci offre un primo sguardo anche sulle Scogliere ghiaccioaguzzo, la nuova area di gioco presente in Monster Hunter Wilds.
L’attesa ormai è incontenibile! Vi ricordiamo che Monster Hunter Wilds sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam) a partire dal 28 febbraio e sarà preceduto da un ultimo periodo di Beta Testing (tutti i dettagli qui). Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sotto l’articolo o lanciando una discussione nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
Commenti