Fin dalla sua uscita, avvenuta il 26 gennaio 2018 su console e il 9 agosto dello stesso anno su PC, la versione Master Race di Monster Hunter World è sempre stata in ritardo rispetto a quelle PS4 e Xbox One. L’ultimo esempio è quello dell’espansione Iceborne, già uscita su console e in arrivo su Steam il 9 gennaio 2020.
Capcom ha però intenzione di eliminare questo gap al più presto, accelerando i tempi di sviluppo su PC, finché tutte le piattaforme non risulteranno alla pari. A seguire Iceborne sono già previsti due grandi aggiornamenti: il primo a febbraio che aggiungerà il cross-over con Resident Evil 2, Rajang e diverse altre feature; il secondo a marzo che si concentrerà sull’aggiunta di nuovi mostri e cacce.
Di questo passo non ci vorrà poi molto perché il PC raggiunga finalmente le versioni PS4 e Xbox One di Monster Hunter World. A quel punto si potrà andare avanti come un’unica grande community… cross-play a parte.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti