Settembre è sempre più vicino e con lui la grossa espansione che attende i fan di Monster Hunter: World. Iceborne si prospetta infatti un contenuto enorme, con un nuovo hub (Seliana) dalla struttura molto più compatta rispetto ad Astera per facilitare le operazioni, la nuova ambientazione delle Distese Brinose, il Rampino Artiglio ma soprattutto nuovi mostri: come quello presentato nel trailer in apertura della notizia, che esattamente inedito non è ma la sua mancanza iniziava a sentirsi in Monster Hunter: World.
Parliamo del Tigrex, la cui prima apparizione risale al 2007 con Monster Hunter Portable 2nd su PSP: nel video possiamo vedere il suo sviluppo attraverso i giochi della serie da quell’anno in avanti, fino ad arrivare a oggi in tutta la sua ferocia.
Infine, una sorpresa attende tutti i Cacciatori che prenoteranno Monster Hunter: World – Iceborne sul PlayStation Store: un tema dinamico raffigurante Velkhana, l’inedito Drago Anziano introdotto proprio in questa nuova espansione. Siete pronti per una nuova, memorabile caccia?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti