Per i giocatori Xbox One l’uscita di Monster Hunter: World è stata sicuramente segnata in negativo da un grande problema. Come testimoniato su Twitter infatti, fin dal giorno dopo il lancio (ovvero il 27 gennaio), in tanti hanno avuto delle difficoltà ad effettuare il matchmaking delle partite per giocare online.
Il problema è stato decisamente diffuso. L’assenza di una beta multigiocatore sulla console di casa Microsoft è diventata motivo principale di accusa verso Capcom. Il team di sviluppo di Monster Hunter: World è però a conoscenza del problema e sta investigando attualmente per risolvere il tutto. Nel mentre viene proposto un workaround funzionante, ovvero la possibilità di invitare amici alla propria partita: in quel modo l’online del gioco dovrebbe funzionare senza nessun problema.
In the meantime, you can still join Online Sessions by “Session ID”, “Invite a Friend” and the Xbox LFG.
— Monster Hunter (@monsterhunter) January 29, 2018
Monster Hunter: World è disponibile a partire dal 26 gennaio anche per PlayStation 4. Se non avete ancora letto la nostra recensione, potete recuperare visitando questo indirizzo. Avete invece visto quali sono le 10 creature che vorremmo vedere nel gioco?
Commenti