Un nuovo combattente si unisce alle battaglie mortali di Mortal Kombat 1 (acquistabile da GameStop a questo link), anche se qualcuno potrebbe faticare a vederlo: si tratta di Peacemaker, il personaggio della Suicide Squad di James Gunn e protagonista della serie Peacemaker su Max, interpretato da John Cena.
Possiamo vederlo in azione con il nuovo trailer appena pubblicato (lo trovate in coda all’articolo), in cui mostra un formidabile set di mosse che include le abilità da esperto d’armi a quelle speciali del suo elmetto, senza contare il supporto della sua fidata aquila, Eagly, il tutto arricchito dalle sue leggendarie mosse di danza e dal suo umorismo sfacciato.
Peacemaker si unirà al roster di Mortal Kombat 1 il 28 febbraio, in accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack (e della Premium Edition del gioco). Sarà poi disponibile per tutti dal 6 marzo. A fargli compagnia troveremo Janet Cage, una nuova combattente Kameo DLC, versione di Johnny Cage di una realtà alternativa, che può essere utile durante gli scontri grazie a una gamma di mosse di supporto. Anche lei sarà disponibile come parte del Kombat Pack e come acquisto singolo a marzo.
A questo aggiungiamo una interessantissima novità: a partire dal 28 febbraio sarà aggiunta in Mortal Kombat 1 la funzione Krossplay per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam ed Epic Games Store). Sarà quindi possibile sfidare tutti i possessori del gioco, indipendentemente dalla piattaforma di riferimento, in tutte le modalità di gioco, classifiche comprese.
Pronti a portare un po’ di pace in Mortal Kombat 1? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti