Arrivano novità per Mortal Kombat 1 (avete letto la nostra recensione?) e il DLC dedicato a Peacemaker. Dopo il possibile Story DLC e l’arrivo della modalità “krossplay” in questo mese, arriva la conferma che l’anti eroe DC si aggiungerà presto ai personaggi giocabili in MK1.
Annunciato mesi fa da NetherRealm Studios con lo speciale trailer dedicato ai sei personaggi aggiuntivi (più cinque personaggi kameo), finalmente su Twitter / X arriva la conferma della data da parte di Warner Bros Games: il 28 febbraio sarà disponibile in accesso anticipato, in concomitanza della nuova stagione.
Vi ricordiamo che è possibile ottenere Mortal Kombat 1 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!
Peacemaker is preparing for his arrival in the New Era. Early access will be available on February 28, along with the arrival of the new season around the same time. Details on both will be coming later this month. #MK1 @MortalKombat pic.twitter.com/ysoSUWSw6g
— Warner Bros. Games (@wbgames) February 5, 2024
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti