Sicuramente al centro di mille discussioni, la story mode di Mortal Kombat 1 è sempre stato un punto di fulcro per la saga, specialmente visto il reboot. Ne abbiamo ovviamente parlato nella nostra recensione, ma a quanto pare ci sarà da parlarne ancora, poiché è in arrivo un DLC che aggiungerà lore alla storia raccontata nel titolo picchiaduro.
Il creatore e co-founder di NetherRealm Ed Bloom ha confermato, al CCPX23, l’esistenza e lo stato di sviluppo di un contenuto aggiuntivo riguardante la storia. Oltre a ciò è stato confermato almeno un anno di contenuti e di supporto al titolo, esattamente come è successo per il predecessore Mortal Kombat 11.
Ancora è da capire se questo DLC sarà a pagamento o meno (lo è stato per MK 11). Ad ogni modo vi ricordiamo che è possibile ottenere Mortal Kombat 1 su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC da GameStop, a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Ecco le dichiarazioni, al minutaggio 6:11:30;
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti